Taylor Mega debutta come attrice: primo ruolo nel nuovo film di Fausto Brizzi

Taylor Mega debutta come attrice: primo ruolo nel nuovo film di Fausto Brizzi

Dopo anni di esperienza tra televisione e social network, Taylor Mega fa il suo debutto ufficiale come attrice. La 32enne bionda ha ottenuto la sua prima occasione davanti alla macchina da presa ed è una delle protagoniste del nuovo film di Fausto Brizzi.

“Quasi vera”: il film in arrivo nelle sale nel 2026

La pellicola, intitolata Quasi vera, uscirà nelle sale nel 2026 e nel cast figura anche Laura Chiatti. Taylor Mega ha voluto condividere la sua gioia con i fan pubblicando su Instagram alcune foto dal set: “Il mio primo film!! Non potete capire quanto io sia felice e volevo assolutamente condividere questa contentezza con voi! Non è stato semplice, vi dico la verità, perché mi ha messo davanti a una nuova sfida che mi terrorizzava (letteralmente)!!! Ero emozionatissima e sono rimasta un mese con un bel po’ d’ansia… Non l’avevo mai fatto e avevo paura di non essere all’altezza. Ma mi sono impegnata, ho studiato e ho cercato di migliorarmi e credo/spero di aver fatto un buon lavoro! Sono sicura di una cosa però… che quando uscirà rideremo tantissimo! Non vedo l’oraaaaaa!! Verrete a vederlo? Che ruolo pensate abbia interpretato?”

Un nuovo capitolo per Taylor Mega

Negli ultimi mesi, Taylor Mega aveva raccontato ai follower le sue difficoltà legate all’infertilità e l’esperienza del congelamento degli ovuli. Adesso si apre per lei una nuova fase professionale: quella di attrice in un film pronto a fare parlare di sé.

Con Quasi vera, Taylor si mette alla prova in un mondo completamente nuovo, dimostrando determinazione e voglia di sperimentare, confermando così la sua capacità di reinventarsi davanti al pubblico.

Notifiche push abilitate

Grazie per aver abilitato le notifiche!

Pubblicità

You may also like...