Uomini e Donne, Martina Grado aggiorna i fan dopo l’infortunio: “Non mollo, apprezzo i progressi”

Uomini e Donne, Martina Grado aggiorna i fan dopo l’infortunio: “Non mollo, apprezzo i progressi”

Nelle scorse settimane Martina Grado aveva annunciato di aver subito un infortunio che le impediva di allenarsi come avrebbe voluto. La giovane, conosciuta e apprezzata dal pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, ha sempre condotto una vita tranquilla insieme al fidanzato Giacomo Czerny, lontana dalle luci della ribalta come molti altri colleghi. Ora, però, Martina ha voluto rassicurare i fan sul suo stato di salute:

“Non mollo e cerco di non perdermi d’animo, apprezzando i progressi fatti.”

La risonanza di dicembre e il ritorno alla routine

Parlando delle sue condizioni, Martina ha spiegato di avere ancora alcune incertezze, ma di guardare avanti con ottimismo:

“Ho voglia di tornare alla mia routine e di allenarmi, lasciandomi questo periodo alle spalle, anche se mi ha insegnato tanto. E speriamo bene per la risonanza di dicembre.”

I fan le chiedevano spesso come stesse la gamba, se avrebbe partecipato a Hyrox e se utilizzava ancora le stampelle: Martina ha risposto con sincerità e positività, mostrando determinazione a recuperare completamente.

Giacomo Czerny e la dedica per il compleanno

Al suo fianco, naturalmente, il fidanzato Giacomo Czerny, conosciuto proprio nello studio di Uomini e Donne e con cui ha superato qualche momento di crisi. Giacomo non ha perso occasione per dedicarle un pensiero speciale in occasione del suo trentesimo compleanno:

“Niente dolcezze perché sei e siamo vecchi. Abbiamo entrambi degli acciacchi, e più che trentenni sembriamo dei sessantenni. Non c’è niente da festeggiare se non una piccola cosa, grazie, per tutte le cose che sai tu e che sappiamo noi di vivere.”

Un messaggio semplice, affettuoso e ironico, che dimostra quanto la coppia sia solida e vicina, pronta a sostenersi a vicenda anche nei momenti difficili.

Notifiche push abilitate

Grazie per aver abilitato le notifiche!

Pubblicità

You may also like...